Random header image... Refresh for more!
    Comune di Bagni di Lucca Comune di Barga Comune di Borgo a Mozzano Comune di Coreglia Antelminelli Comune di Pescaglia

Premio al lavoro 2012

La Giunta Esecutiva dell’Unione dei Comuni prendendo atto che nel 2008 si è vissuta l’estinzione della Comunità Montana Area Lucchese ed il conseguente assorbimento del proprio personale dipendente a tempo indeterminato nella nuova Comunità Montana Media Valle del Serchio composta, oltre che dai comuni storici di Barga, Borgo a Mozzano, Coreglia Antelminelli e Fabbriche di Vallico, anche dai municipi di Pescaglia e Villa Basilica e considerando che con decreto del Presidente della Giunta Regionale Toscana n. 235 del 22.12.2011 la Comunità Montana Media Valle del Serchio è stata dichiarata estinta allo spirare del 31.12.2011 e che ai sensi dello stesso decreto, con decorrenza 1 gennaio 2012, l’Unione dei Comuni Media Valle del Serchio, già operativa dal precedente 13.12.2011, è succeduta a tutti gli effetti nei rapporti attivi e passivi della stessa, compresi i contratti di lavoro in corso.

 Tenuto conto infine del prezioso lascito culturale e politico rappresentato dal modello che ha caratterizzato il sistema istituzionale toscano degli ultimi quarant’anni, ed in particolar modo del grande contributo prestato dalle Comunità Montane della Media Valle del Serchio e dell’ Area Lucchese alla crescita sociale ed economica dell’intero territorio provinciale.

La Giunta Esecutiva con deliberazione n. 62 del 05.04.2012 decide di assegnare per l’anno 2012 il Premio al Lavoro a tutti i Presidenti della storia delle Comunità Montane della Media Valle del Serchio e dell’Area Lucchese.

settembre 18, 2012