Condizioni metereologiche.. Comunicato del Presidente Unione dei Comuni Media Valle del Serchio

►Le condizioni meteorologiche che  si stanno verificando in questi giorni suggeriscono da parte di Enti e Associazioni particolare attenzione verso i possibili rischi e disagi a cui la popolazione può andare incontro.

Il Presidente della Giunta della Regione Toscana ha rivolto un appello a Enti e gestori dei servizi essenziali  a moltiplicare l’attenzione operativa per affrontare l’evento previsto

In qualità di Presidente dell’Unione dei Comuni Media Valle, come Ente a cui i Comuni hanno delegato la Protezione Civile, a nome di tutti i Sindaci, con la presente mi rivolgo a Codeste Associazioni operanti con estrema attenzione e professionalità nel campo del sociale perché in questi giorni moltiplichino gli sforzi  verso i soggetti più fragili o persone senza fissa dimora che potrebbero trovarsi esposte a condizioni di rischio.

L’Unione dei Comuni e i Comuni della Media Valle rimangono comunque a completa disposizione per attivare le azioni di contrasto che si rendessero necessarie.

Sicuro della Vostra collaborazione si porgono cordiali saluti.

Il Presidente Unione dei Comuni Media Valle

(Dott. Patrizio Andreuccetti)